Tubi PVC Fognature: Tubi Scarico, Raccordi e Valvole in PVC

Vendita materiali edili Milano

Se hai bisogno di tubi in pvc per fognature, condotte e tubi di scarico in pvc o di materiali di raccordo in pvc. , Saronplast è la scelta giusta. 

Produciamo tubazioni in pvc rigido ideali per lo scorrimento di liquidi: i nostri prodotti trovano largo impiego nell’ambito della realizzazione di fognature e condotte di scarico. Tutti i nostri tubi in pvc possono essere realizzati in lunghezze da 0,5 a 3 metri, con diametro esterno variabile da 100 e 630 mm, e sono dotati di guarnizione elastomerica. 

Per quanto riguarda le valvole antiriflusso, possono essere realizzate con diametro esterno da 100 a 400 mm. 

Completano la gamma di tubi, raccordi e materiali in pvc per fognature i nostri collarini completi, disponibili in rame, zincati e rinforzati.

 

Tubi in pvc per fognature, raccordi e valvole: scopri i cataloghi con i prezzi

Tubo in PVC rigido – serie fognatura

Giunzione a bicchiere con guarnizione elastomerica
Diametro esterno da 100 a 630 mm

Raccordi in PVC rigido – serie fognatura

Giunzione a bicchiere con guarnizione elastomerica
Diametro esterno da 100 a 630 mm

TUBO PVC UNI EN 1401 SN2/SN4

Diametro esterno da 100 a 630 mm

TUBO PVC-ECO SN2/SN4 UNI EN 13476-2

Valvole antiriflusso

Diametro esterno da 100 a 400 mm

Collarini completi

Disponibili in rame, zincati e rinforzati.

Tubi in PVC per Fognatura

I Tubi in PVC per Fognatura sono prodotti di alta qualità, ideali per l’installazione di sistemi di drenaggio e fognatura sia civili che industriali. Grazie alle loro caratteristiche tecniche, come la resistenza alle sostanze chimiche e alla corrosione, la loro facile lavorabilità e la durata nel tempo, questi tubi sono la scelta ideale per chi cerca una soluzione affidabile e conveniente per il drenaggio delle acque reflue.

Disponibili in diverse misure e modelli, i nostri Tubi in PVC per Fognatura sono adatti alle diverse esigenze di installazione e garantiscono la massima sicurezza e funzionalità del sistema fognario. Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti e per scoprire tutte le nostre soluzioni personalizzate.